SofaLonga
Benvenuto in SofaLonga
Lo staff ti augura una buona navigazione all'interno del forum...

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di PRESENTARSI nella sezione Presentazioni.
3- In questo forum potrete scaricare Film, Giochi e molto altro GRATUITAMENTE, ma solo dopo che avrete letto attentamente il REGOLAMENTO.

Buona navigazione all'interno del Forum, Lo Staff.

Unisciti al forum, è facile e veloce

SofaLonga
Benvenuto in SofaLonga
Lo staff ti augura una buona navigazione all'interno del forum...

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di PRESENTARSI nella sezione Presentazioni.
3- In questo forum potrete scaricare Film, Giochi e molto altro GRATUITAMENTE, ma solo dopo che avrete letto attentamente il REGOLAMENTO.

Buona navigazione all'interno del Forum, Lo Staff.
SofaLonga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento Curriculum

Andare in basso

Regolamento Curriculum Empty Regolamento Curriculum

Messaggio  xCipox Gio Dic 30, 2010 11:13 pm

Cari utenti di SofaLonga sono arrivato a questa conclusione.
Arrivo al punto da oggi si DEVE seguire questo schema per chi posta un proprio id card per far parte dello staff.
Prima però delle premesse, una cosa che molti utenti sanno e che vogliono è far parte dello staff solo per avere magari elogi in ambito informatico oppure per avere una targhetta in piu', ma io ci tengo a dire come riferisce la mia firma che ogni utente è uguale a tutti gli altri e nessuno è piu potente.(non entro nella politica!)
Benissimo ora dico che chi vuole entrare nello staff per queste motivazioni ... be gli consiglio vivamente di andare via perchè questo non significa contribuire con il forum anzi significa fregarsene e vantarsene.
Inoltre far parte dello staff riconosce delle competenze specifiche in base al ruolo, naturalmente come per esempio nei miei confronti la conoscenza di linguaggi client e server che mi hanno favorito,ma io per diventare vice admin ne ho fatta moltissima di strada, piu' di quanto voi pensiate,e spero di essermela meritata, e ora come ora tengo in piedi insieme a tutto lo staff il valore le sito. Ci teniamo a ricordare inoltre che è richiesta come minimo una data di 1 o 2 settimane, di distanza fra un curriculum ad un'altro, intendiamo che un'utente in caso venisse scartato non puo' riproporsi il giorno dopo, in quanto verrà infrazionato per curriculum irregolare.
Ora dopo questa breve introduzione che dovete LEGGERE TUTTI passiamo ai fatti.

Helper
1 Presenza minimo 4 ore (test 1 settimana)
2:Essere disponibile a richieste da parte degli utenti(aiuto di tutti i generi)
3:Essere disponibile per aiutare gli altri utenti
4:Conoscenza italiano perfetta(test)
5:Avere rispetto di tutti
----
6: Bisogna avere come minimo 400 messaggi
7: Essere disponibili almeno 3/4 ore giornaliere.

Moderatore

1 Presenta minimo 5 ore
2: Saper lavorare in un team, ed aver esperienza con la board vbulletin
3: Essere disponibile ad fornire il proprio numero telefonico, ed a stare su skype
4: Conoscenza dell'italiano perfetta (I curriculum che verranno scritti in stile sms verranno scartati a priori)
5: Avere rispetto di se stessi, degli utenti e dello staff. Non bisogna mai mancare di rispetto ad un superiore.

CHI NON RISPETTA VERRA' SANZIONATO!SANZIONATO!

xCipox

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 29

https://sofalonga.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.